Antenati Sacri – La forza nelle tue radici
Ho sempre avuto la tendenza ad occuparmi del passato, e ho sempre avuto la sensazione di essere un filo che metteva in contatto il presente con il futuro ed il passato. Fin da bambina. Quando le altre bambine giocavano a tirare le pietre in acqua, io tenendo stretto il sasso in mano, mi chiedevo chissà quante altre persone prima di me lo avevano stretto. Quanti pensieri ed emozioni aveva ascoltato quel sasso? Capitava, alle volte, che quei pensieri e quelle emozioni le intuissi. Mi stavo connettendo con gli antenati del luogo, e ancora non lo sapevo. Capitava anche a te? Capita anche a te?
Quando ho iniziato a capire, quando ho iniziato a studiare, quando ho iniziato ad ascoltare, tutto ha avuto un senso.
Il seminario Antenati Sacri, la forza nelle tue radici, ha lo scopo di dare un senso e regalare significato a quello che intuisci ma non riesci a raccontare.
Viaggiando nelle terre dei miei antenati, ho vissuto un risveglio radicale che ha cambiato il mio approccio alla vita. Quando la mia anima ha sentito il collegamento con i miei antenati mi ha portato un senso di appartenenza, integrità, serenità che avevo cercato per tutta la mia vita e che ho trovato lì, al limite dell’oltre mondo.
Perché venerare e ricordare i propri antenati (e frequentare Antenati Sacri – La forza nelle tue radici)
I motivi possono essere tanti:
- Desiderio di individuare i traumi familiari che ti perseguitano. Le cause dei problemi delle persone in questa vita sono molto spesso da ricondursi a credenze, atteggiamenti o schemi che sono stati ereditati dai propri antenati (es. sensazione di non sentirsi meritevole di felicità, mancanza di amore per se stessa, malo rapporto con il denaro e con la fortuna).
- Sensazione di non appartenere a questo pianeta e desiderio di trovare “casa”.
- Volontà di riconnetterti con le proprie radici.
- Volontà di deprogrammare e guarire gli schemi inconsci che ti caratterizzano, per iniziare ad esprimerti realmente, entrare nel flusso della gioia, della dignità, dell’amore.
- Voglia di rilasciare l’energia negativa, rabbia, paura e vergogna verso il passato della tua famiglia. Accettando i tuoi antenati per ciò che sono e ciò che non sono, liberi sia te stessa che loro e così collabori alla guarigione di tutta la tua linea ancestrale. Per questo ama, accetta, apprezza senza timori tutti i tuoi famigliari, specialmente quelli che ti creano più problemi. Sono loro che hanno più cose da insegnarti.
- Intenzione di approfondire la tua connessione mistica e spirituale con i tuoi spiriti.
- Desiderio di accedere a un grande bacino di saggezza.
- Necessità di individuare il proprio scopo in questa vita.
- Desiderio di comprendere la vera natura della propria discendenza con annesso scopo dell’anima.
Questi sono motivi condivisi da tante persone che trovano espressione e risoluzione con la conversazione con i propri antenati.
Una volta compresi e acquisiti questi schemi, potrai finalmente romperli curando te stesso, i tuoi antenati e la tua discendenza.
Acquisire, comprendere e accettare uno schema o una ferita significa vedere le situazioni dal punto di vista del loro scopo ultimo, del loro beneficio karmico. Significa imparare la lezione. Significa ringraziare e lasciar andare per far posto ad altro.
Guarigione significa fare pace e fare pace significa trasformarsi profondamente.
Il tempo delle donne di guarigione
Il tempo delle donne che ci hanno preceduto non era un buon tempo per lavorare su questi aspetti. Le poche coraggiose che lo hanno fatto sono state definite streghe, malefiche, ciarlatane, inadeguate, socialmente inappropriate. Oggi possiamo parlare liberamente di antenati, possiamo lavorare liberamente con il nostro passato, possiamo sognare senza paura il nostro futuro, creandolo.
Questo diritto ci impone delle responsabilità, che alcune, le più coraggiose, sceglieranno di prendere sulle proprie spalle.
Cosa imparerai durante il seminario Antenati Sacri – La forza nelle tue radici
L’obiettivo non è quello si sviluppare talenti medianici che credo siano in possesso di tutti noi, ma mal coltivati. Il corso ti aiuterà a:
- conoscere meglio te stessa e le tue radici;
- conoscere, riconoscere, accettare i tuoi antenati e conversare con loro acuendo i 5 sensi + 1;
- individuare e guarire le tue ferite sacre;
- mettere a frutto le ferite sacre trasformandole in super poteri;
- conoscere lo scopo della tua anima e della tua presenza in questa vita;
- viaggiare nei cinque mondi;
- attivare le protezioni sciamaniche
- aprire il tuo viracocha
- conoscere il tuo lignaggio e il clan di anime a te affini
Il programma
Fruizione del seminario Antenati Sacri – La forza nelle tue radici
Il mini corso gratuito
Dettagli del corso
- Durata 13 ore
- Tempo
- Giorno Dal 17 dicembre al 14 gennaio
- Difficoltà All level
- Posti Disponibili 12808